di ALESSANDRO BALDASSERINI
Avviso ai naviganti: non siamo... “affondati”. Lo dico a chi ci segue con simpatia e a “chi”, non vedendoci on-line da qualche giorno, cominciava a sperare che ci fossimo arenati... Eh già, come canta Vasco Rossi, siamo ancora qua!
Ci siamo soltanto presi una piccola pausa di riflessione per riorganizzare le idee e il lavoro redazionale che, come potete vedere già da questo numero, porta con sé qualche novità. Il “Sabato di Hone2”, infatti, diventa “H2.0” o – volendo fare un piccolo gioco di parole – “H2o”. Entrambe, infatti, rappresentano la formula del “Futuro Possibile”, della Vita, dello Sviluppo Sostenibile.
Senza l'H2o, infatti, non può esserci Vita e non possono esserci Diritti. E per questo, da maggio in poi, metteremo questo supplemento a disposizione del Referendum sull'Acqua Pubblica e sul nucleare. Ma anche il 2.0 assurge oggi a Diritto, Emancipazione, libera circolazione del sapere, di cui Heartonearth Report si fa paladino e portavoce.
Ecco dunque uno strumento a Vostra disposizione, per far sentire la vostra Voce, libera da condizionamenti di sorta. Nel frattempo, prosegue Hone Report, a cui d'ora in avanti daremo cadenza fissa settimanale, con tutte le notizie, inchieste e retroscena sui Geoparchi italiani. E preparatevi, perchè ne abbiamo delle belle da raccontare...
Non resta, quindi, che augurarvi Buona Lettura: a tutti voi che, piano piano ma costantemente, siete sempre più numerosi ed interessati, compresi coloro che, leggendoci, hanno un salutare travaso di bile... E' la stampa, bellezza!
Nessun commento:
Posta un commento